Mandala
I Mandala sono la rappresentazione di un universo olistico. Rappresentano simbolicamente il microcosmo e il macrocosmo, permettendo all’uomo di trovare sè stesso e il suo centro.
Cos’è il nostro sè? E’ essere più vicini alla nostra essenza e alla nostra anima. Si reintroduce il concetto di identificazione, come disse C.G.Jung, per riportare l’uomo e le sue parti invisibili ad emergere e trasformarsi. I Mandala sono simboli di energia, ci aiutano a raggiungere equilibrio, armonia e creano una profonda connessione con le nostre parti inconsce che emergono per essere riarmonizzate.Insegnante di mandala
Perchè creare Mandala?
Sicuramente perchè si sviluppa maggiore presenza, è una continua meditazione che ti permette di stare nel qui e ora, si amplifica il proprio sentire, si sviluppa la calma, il piacere, l’ordine e soprattutto la gioia di stare nelle vibrazioni del colore.
Si possono fare lezioni individuali, o di gruppo, in presenza e on-line.
Corsi creazione mandala
Per far emergere parti profonde del nostro essere, bisogna mollare il controllo, fidarsi dell’intuito, perdersi per poi ritrovarsi. In questo modo il messaggio che affiora attraverso il disegno del Mandala sarà unico e irripetibile, profondo linguaggio dell’anima e della sua voce.
I Mandala portano armonia ed essendo campi energetici con intenti e obiettivi, possono essere usati per riequilibrare ambienti di lavoro, case, uffici, locali, portano bellezza e vibrazioni attraverso forme e colori, se realizzati per singola persona, sono dei veri e propri archetipi, campi di coscienza, vibrazioni di colore.